rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Vittorio Veneto / Piazza Papa Giovanni Paolo I

Ceneda in festa: arrivano i mercatini di Natale 2015

Nel pomeriggio spettacolo di giocoleria per i bambini. Attivo per tutto il giorno il chiosco per un ristoro. Ancora mercatini il 13 e 20 dicembre

VITTORIO VENETO Mercatini di Natale a Ceneda di Vittorio Veneto nella suggestiva cornice di piazza Giovanni Paolo I. L’appuntamento è per martedì 8 dicembre, e poi ancora domenica 13 e 20 dicembre, dalle 9 alle 20. Ben 74 gli espositori, artigiani e produttori di specialità gastronomiche regionali, che gremiranno la piazza. Alla regia dell’evento i volontari di Insieme per Ceneda. I Mercatini di Natale proporranno tante idee per addobbare la casa, idee regalo da mettere sotto l’albero, ma anche specialità da portare a tavola. Per un caldo ristoro, tra la visione di una bancarella e l’altra, i volontari di Insieme per Ceneda, con i giovani della parrocchia locale, danno appuntamento al chiosco allestito sempre in piazza e che proporrà panini caldi, patatine, vin brulè, tè caldo e bibite. 

Ceneda ha pensato anche ai bambini: per loro l’appuntamento in piazza è alle 15 con uno spettacolo di giocoleria. Sotto alla loggia del Museo della Battaglia sarà presente il banchetto con i libri dell’editoria locale: ospita lo scrittore vittoriese Ido Da Ros con il suo ultimo libro, “Cronache Vittoriesi 2001-2010”. Martedì sarà aperto il museo della Cattedrale e visitabile il presepe allestito dai giovani della parrocchia a lato della chiesa, sotto il grande olivo nei pressi della statua del papa Albino Luciani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ceneda in festa: arrivano i mercatini di Natale 2015

TrevisoToday è in caricamento