rotate-mobile
Cronaca Asolo

Asolo: mercatino dell'antiquariato serale per celebrare l'arrivo della mezza estate

Dalle ore 15 di domenica 10 luglio nello splendido borgo della provincia di Treviso si terrà l'imperdibile appuntamento con la vendita di prodotti e oggettistica del passato

ASOLO Sarà una domenica divertente, stimolante e di grande bellezza quella in programma per il 10 Luglio ad Asolo. Come se il fascino dell'antico borgo trevigiano non bastasse, l’amministrazione comunale (Assessorato alle Attività produttive), grazie alla collaborazione della Pro Loco, ha deciso di festeggiare i 40 anni dello storico Mercatino dell’antiquariato con una serata di mezza estate in piazza.

Per l’occasione il mercatino inizierà alle ore 15 e si protrarrà fino alle ore 22.30. Apertura straordinaria fino alle 22 del Museo Civico e dell’ufficio turistico, i negozi saranno aperti tutto il giorno e un pianoforte in piazza offrirà l’atmosfera ideale per questa edizione speciale del mercatino con bancarelle d’antiquariato, oggetti d’arte, vintage, curiosità del passato e del collezionismo. Un palcoscenico perfetto per godersi una serata ad Asolo. Per chi non avrà la fortuna di partecipare questa domenica, la serata con il mercatino si ripeterà anche il prossimo 14 agosto. Due eventi destinati a ravvivare ancora di più questa piccola perla urbana della nostra provincia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asolo: mercatino dell'antiquariato serale per celebrare l'arrivo della mezza estate

TrevisoToday è in caricamento