rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza Angelo Giustinian Recanati

Mercato coperto in piazza Giustiniani, la proposta della Camera di Commercio

Piazza Giustiniani potrebbe tornare a vivere con prodotti a chilometro zero. E' l'dea della Camera di Commercio di Treviso-Belluno, che sta pensando di rivalorizzare un'area del centro con un mercato coperto

TREVISO Piazza Giustiniani potrebbe tornare a vivere con prodotti a chilometro zero. E' l'dea della Camera di Commercio di Treviso-Belluno, che sta pensando - come riporta il "Gazzettino di Treviso" - di rivalorizzare un'area del centro con un mercato coperto. L'edificio al civico 7, sul lato est della piazza, ad oggi adibito a magazzino, potrebbe ospitare prodotti tipici del territorio e al contempo ridare vita alla zona stazione.

La proposta della Camera di Commercio trevigiana pensata con un apposito bando di gara vedrebbe la gestione a terzi per la vendita di prodotti agroalimentari ma anche carne, insaccati e prodotti stagionali del trevigiano. Non solo cibo per il corpo ma anche per la mente perchè i 600 metri quadri messi a disposizione potrebbero ospitare anche mostre ed eventi. Un'idea che potrebbe già fare gola a molti e tra gli interessati parrebbe già esserci anche Coldiretti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato coperto in piazza Giustiniani, la proposta della Camera di Commercio

TrevisoToday è in caricamento