rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sant'Antonino

Mercatopoli, l’innovativo negozio dell’usato arriva a Treviso

Mercatopoli dà il benvenuto al suo nuovo punto vendita di San Fior, in provincia di Treviso. L’emporio dell’usato conosciuto in tutta Italia permetterà di diffondere una maggiore sensibilità verso il riuso tra i cittadini trevigiani, trasmettendo loro un nuovo modo di fare shopping all’insegna di risparmio e di qualità.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

TREVISO - Avete vestiti che non utilizzate più, piccoli mobili o suppellettili che desiderate sostituire? Se sono conservati in ottimo stato, è il momento di portarli a Mercatopoli. Qui saranno esposti per 60 giorni ad un prezzo concordato e permetteranno a voi di ottenere un rimborso in contanti e al nuovo acquirente di risparmiare fino al 70%.

Con oltre tre milioni di euro già rimborsati alle famiglie italiane nei primi cinque mesi dell'anno, finalmente anche i cittadini trevigiani potranno apprezzare i benefici del riuso. Mercatopoli San Fior rinnova il concetto di negozio dell'usato: uno spazio accogliente e ben curato, periodicamente rinnovato, in cui i clienti troveranno articoli sempre nuovi in linea con la stagionalità, consultabili anche comodamente da casa attraverso la vetrina on-line disponibile sul sito del punto vendita.

Chi sono i clienti di Mercatopoli San Fiorarredo per la nuova casa, cacciatori di firme a prezzi scontati, imprenditori che desiderano rinnovare lo stile del proprio locale, amanti del vintage, creativi e aspiranti tali, collezionisti, apprendisti sportivi. Insomma, tutti coloro che sono alla ricerca di qualsiasi cosa che sia grado di conciliare risparmio e qualità.

A Mercatopoli San Fior la qualità è una caratteristica distintiva: nessuna cianfrusaglia o rottame, i titolari selezionano attentamente la merce prima di accettarla per l'esposizione, per offrire solo articoli integri e funzionanti, pari al nuovo. È questa infatti la condizione essenziale affinché possano risultare appetibili, a tutto vantaggio sia di vende, sia di chi acquista, che può così contare su una vasta gamma di novità.

Mercatopoli San Fior si trova in via Marco Polo, 2. Il punto vendita è disponibile per qualsiasi informazione al numero 0438 430415 o all'e-mail sanfior@mercatopoli.it. Per conoscere le novità e gli eventi organizzati all'interno del negozio è possibile consultare il sito del negozio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercatopoli, l’innovativo negozio dell’usato arriva a Treviso

TrevisoToday è in caricamento