rotate-mobile
Cronaca Ponte di Piave

Giovane morto in mare: il cordoglio del sindaco di Jesolo

Dopo il tragico incidente in mare avvenuto nel pomeriggio di Ferragosto, il sindaco di Jesolo, Valerio Zoggia, esprime ai familiari il cordoglio dell'intera città

Jesolo e la sua comunità piangono questo giovane, tragicamente scomparso in mare ieri mentre trascorreva una giornata tranquilla assieme alla sua famiglia e ai suoi cari. L’esito, purtroppo infausto delle ricerche condotte senza sosta per tutto il pomeriggio di ieri e alle prime luci dell’alba dai soccorritori ci lascia, ancora una volta, con un senso di smarrimento e profonda tristezza.

Rivolgo un sentito pensiero ai genitori e ai famigliari di questo ragazzo che si trovano ad affrontare una perdita e un dolore grandi. A loro va anche tutta la vicinanza della città perché ogni vita spezzata rappresenta una ferita anche per la nostra comunità. Desidero rivolgere un ringraziamento e un plauso ai soccorritori e a tutti i servizi d’emergenza che hanno lavorato per ore senza sosta, con un dispiego di forze ingente per dare una speranza a questo ragazzo e ai suoi cari. Chiedo a tutti, cittadini e ospiti di unirsi al dolore che sta vivendo questa famiglia, con rispetto e a rispettare la privacy in questo momento difficile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane morto in mare: il cordoglio del sindaco di Jesolo

TrevisoToday è in caricamento