rotate-mobile
Cronaca

Previsioni meteo Treviso, 25 aprile con il sole

Parentesi di sole nella Marca trevigiana, in una settimana all'insegna dell'instabilità, mercoledì 24 e giovedì 25 aprile. Da venerdì ancora rovesci

25 aprile all'insegna del bel tempo in provincia di Treviso.

Secondo le previsioni dell'Arpav da mercoledì si estenderà sull'Europa centro-occidentale un promotorio anticiclonico, che interesserà la Marca trevigiana fino a giovedì 25 aprile, portando tempo stabile e soleggiato e temperature massime in sensibile rialzo.

Tra martedì e mercoledì il tempo resterà ancora parzialmente instabile, con annuvolamenti temporanei, ma in progressiva diminuzione, e brevi rovesci a carattere locale, soprattutto martedì e sulle zone prealpine.

Il sole splendente di giovedì sarà offuscato, a partire da venerdì, a causa dell'ingresso da sud-ovest di un'area ciclonica sull'Italia centrale, che riporterà instabilità sulla Marca, con aumento della nuvolosità e precipitazioni sparse, in particolare a partire dal pomeriggio.

Sabato 27 aprile il cielo resterà in prevalenza nuvoloso, con temporanee schiarite alternate ad annuvolamenti anche intensi. Non si escludono piogge a carattere di rovescio o temporale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo Treviso, 25 aprile con il sole

TrevisoToday è in caricamento