rotate-mobile
Cronaca

Pasqua 2014, le previsioni meteo in provincia di Treviso

Tempo variabile nel fine settimana pasquale, in progressivo peggioramento fino al Lunedì dell'Angelo. Non si escludono precipitazioni domenica e a Pasquetta

TREVISO - "Sole sulle Palme, pioggia sulle uova", recita il vecchio proverbio. E la Pasqua 2014 si preannuncia bagnata nella Marca.

Secondo le previsioni dell'Arpav Veneto, il tempo resterà stabile e soleggiato per tutta la giornata di giovedì 17, ma dal 18 si farà più variabile, a causa dell'avvicinarsi di un nucleo ciclonico dall'Europa settentrionale e diretto verso la Francia, che porterà precipitazioni in particolare nella giornata di sabato.

Venerdì si assisterà quindi a un aumento della nuvolosità a partire dal settore montano. Sabato il cielo sarà in prevalenza nuvoloso, con parziali schiarite in pianura e probabili precipitazioni in montagna, anche a carattere temporalesco.

Domenica, giorno di Pasqua, il tempo sarà ancora variabile e non si escludono piogge nel pomeriggio. In peggioramento le condizioni meteorologiche il giorno di Pasquetta, con rovesci e temporali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pasqua 2014, le previsioni meteo in provincia di Treviso

TrevisoToday è in caricamento