Meteo, ancora tempo instabile fino a giovedì 29 agosto
Tra lunedì e mercoledì si alterneranno precipitazioni e schiarite in tutto il Veneto. Nel fine settimana però dovremmo assistere a un miglioramento
Inizio di settimana all'insegna dell'instabilità, in Veneto e nella Marca trevigiana.
Secondo l'Arpav, l'area depressionaria arrivata dall'Atlantico si sta spostando lentamente verso Est, convogliando sul nostro territorio alcuni impulsi umidi e instabili almeno fino a mercoledì. Da giovedì il tempo dovrebbe essere più stabile e il fine settimana sereno.
Per tutta la giornata di lunedì 26 agosto il sarà tempo variabile, con alternanza di nuvolosità e schiarite più ampie in pianura; saranno probabili precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale e non si esclude la possibilità di qualche fenomeno localmente intenso, specie su Prealpi e pianura.
Si replica martedì 27 con alternanza di annuvolamenti e schiarite e qualche probabile precipitazione sparsa, anche a carattere di rovescio o temporale.
Mercoledì 28 il tempo continuerà a essere variabile, a tratti instabile, con cielo irregolarmente nuvoloso, mentre giovedì la variabilità lascerà più ampi spazi di sereno.
Le temperature, fino al 29 agosto, resteranno al di sotto della media del periodo, intorno ai 20 gradi, per poi aumentare nel fine settimana.