rotate-mobile
Cronaca

Previsioni meteo in provincia di Treviso 16 - 20 aprile 2013

Nel penultimo fine settimana di aprile torna il maltempo in Veneto e nella Marca. Fino a giovedì tempo stabile e temperature sopra la norma

Dimenticate l'uscita al mare o lungo il Piave, questo fine settimana.

Il sole e le temperature sopra la media di questi giorni lasceranno posto, a partire da venerdì, ad annuvolamenti e precipitazioni.

Secondo le previsioni dell'Arpav fino a giovedì persisterà il promontorio anticiclonico, che si protende dal Nord Africa verso l'Europa portando spazi di sereno, salvo locali fenomeni d'instabilità in montagna.

Fino al 18 compreso, dunque, il tempo sulla Marca sarà prevalentemente soleggiato, mentre da venerdì l'instabilità si estenderà dai rilievi alla pianura,  per l'arrivo di una massa d'aria fresca a circolazione ciclonica.

Nelle prime ore della giornata il cielo sarà ancora sereno o poco nuvoloso, poi il tempo da variabile diverrà instabile, con probabili rovesci e temporali sulle zone montane e pedemontane che tenderanno ad interessare anche la pianura in serata.

Sabato 20 il cielo sarà molto nuvoloso o coperto, ma non si escludono locali schiarite. Le precipitazioni saranno più insistenti sulle zone interne, con rovesci e temporali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo in provincia di Treviso 16 - 20 aprile 2013

TrevisoToday è in caricamento