rotate-mobile
Cronaca Montebelluna

Trovato morto vegliato dalla sua cagnolina Michele Zanatta

Aveva 48 anni, era originario di Montebelluna ma viveva a Udina, un suo collega ha dato l'allarme non vedendolo arrivare al lavoro lunedì

Aveva solo 48 anni, era un impiegato alla Udine Mercati, ma il suo cuore ha smesso di battere. Michele Zanatta, originario di Montebelluna, si era trasferito nel capoluogo friulano per lavoro, è stato trovato morto in casa sua, mentre a vegliarlo c’era la sua adorata cagnolina. Era lì da qualche giorno, probabilmente era stato colto da un malore fatale, un infarto che non gli ha lasciato alcuno scampo. A dare l’allarme un suo collega di lavoro, non vedendolo presentarsi in azienda lunedì mattina. Così i vigili del fuoco si sono precipitati in casa sua per verificare che fosse tutto a posto, ma qui la triste scoperta. Il corpo di Michele Zanatta giaceva lì, senza vita.

LUTTO A FATTA DI SOLIGO, MORTO L'IMPRENDITORE ERMINIO NAIBO

Anche la sorella aveva cercato di mettersi in contatto con lui nei giorni precedenti, ma il 48enne non rispondeva al telefono. Si tratta di un arresto cardiocircolatorio, quello che l’ha colpito. Michele Zanatta lascia la madre, la sorella e i nipoti. Il funerale sarà celebrato giovedì alle 17 al duomo di Montebelluna. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato morto vegliato dalla sua cagnolina Michele Zanatta

TrevisoToday è in caricamento