rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Michela Nieri delegata in materia di anticorruzione e per Avviso Pubblico

Il sindaco di Treviso, Giovanni Manildo, ha conferito l'incarico alla consigliera comunale del Pd. "Tengo molto a questa delega"

TREVISO Il sindaco di Treviso Giovanni Manildo ha conferito alla consigliera comunale del Pd Michela Nieri la delega di collaborazione e di consulenza in materia di anticorruzione, con particolare riguardo ai rapporti con l'Associazione "Avviso Pubblico", alla quale il Comune ha aderito.

La consigliera Nieri svolgerà un lavoro di supporto all'assessore Anna Caterina Cabino. "Dopo l'approvazione del piano anticorruzione, l'organizzazione dei corsi rivolti agli amministratori e ai dipendenti,  si conferma l'impegno e l'attenzione dell'amministrazione comunale nei confronti di questo tema - dichiarano sindaco e assessore - Siamo certi che la consigliera Nieri, da sempre vicina a questi temi, saprà ricoprire al meglio questa delega". "Ringrazio sindaco e assessore per questa nomina  - ha dichiarato la consigliera Nieri - Tengo molto a questo incarico che porterò avanti con piacere per il bene della mia città ". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michela Nieri delegata in materia di anticorruzione e per Avviso Pubblico

TrevisoToday è in caricamento