menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Minaccia gli automobilisti con un'ascia, pensionato denunciato

L'episodio mercoledì sera lungo il Terraglio a Preganziol. L'uomo si è giustificato dicendo che alcune auto avevano i fari irregolari

PREGANZIOL A recargli fastidio sembra fossero i fari di alcuni dei veicoli in transito. Spenti, difettosi o irregolari a suo dire, e ciò lo disturbava. Perciò si è armato di un’ascia per mettere paura agli automobilisti. Gli stessi che, sentendosi minacciati, hanno segnalato la sua presenza alla polizia che ha quindi mandato una volante sul posto.

Gli agenti, una volta raggiunto il luogo, hanno sorpreso l’uomo, un pensionato veneziano di 58 anni, che è stato così denunciato per porto di oggetti atti ad offendere. Come racconta la stampa locale, l’episodio risale a mercoledì sera. Alcuni automobilisti di passaggio lungo il Terraglio a Preganziol hanno riferito alla polizia di essersi sentiti minacciati dal pensionato che risultava armato di un’ascia.

Non si trattava, però, dell’unica “arma” che aveva a disposizione. All’interno della sua macchina gli agenti hanno rinvenuto anche una roncola e due coltelli. Il 58enne avrebbe giustificato le minacce facendo capire agli investigatori che a dargli fastidio sarebbero stati i fari, a suo dire irregolari, di alcuni veicoli. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Il peso cambia da un giorno all'altro, perchè?

Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento