rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca San Biagio di Callalta

Droga e furti: un minorenne arrestato e due denunciati

L'arresto e le denunce sono avvenute a San Biagio di Callalta. Il primo minore è stato fermato per spaccio di droga, gli altri due sono stati denunciati per furto

Arrestato un minorenne e altri due sono stati denunciati, a San Biagio di Callalta.

L'arresto è avvenuto nel corso di un'operazione antidroga, in una discoteca. I militari in borghese hanno notato un sedicenne passare un dose di stupefacente a un coetaneo. Lo hanno quindi perquisito e gli hanno trovato addosso tre grammi di "mdma", una droga chimica a base di ecstasy, diversi grammi di hashish e marijuana e i quaranta euro appena incassati. Il sedicenne è stato condotto al carcere minorile di Treviso.

Nel secondo caso, invece, i due minorenni sono stati denunciati per furto. I due protagonisti, entrambi diciassettenni, hanno rubato sette tubetti di vernice acrilica, del valore complessivo di cinquanta euro, in un centro commerciale.

Sfuggiti agli occhi del personale di servizio, i due minori non sono però scampati allo sguardo di un Carabiniere fuori servizio, che stava facendo la spesa. Il militare ha bloccato i due ragazzi, che si sono giustificati affermando che la vernice serviva "per dipingere le loro magliette". (ANSA)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga e furti: un minorenne arrestato e due denunciati

TrevisoToday è in caricamento