menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Parigi, allerta massima anche a Treviso. Minuto di silenzio in piazza

Anche la Marca ricorda le vittime degli attentati di venerdì scorso. Lunedì alle 18 commemorazione in piazza dei Signori

TREVISO Un minuto di silenzio in piazza dei signori per riunirsi come comunità “condividendo l’abbraccio ai nostri fratelli francesi”. L’appuntamento è per lunedì alle 18 a Treviso ed è promosso dai sindacati, dalle categorie economiche e dai cittadini.

Durante la commemorazione saranno accese candele e depositati dei fiori, in memoria delle persone che hanno perso la vita durante gli attentati. Tra queste, c’è la veneziana Valeria Solesin, la cui conferma sulla scomparsa è arrivata domenica alla famiglia.

L’allerta, nel frattempo, resta altissima, non solo a Venezia, dove in tre giorni sono scattati quattro allarmi bomba (in stazione dei treni, in aeroporto e in centro storico), ma anche nella Marca, dove sono stati potenziati i controlli. Sempre nel Veneziano, lunedì mattina all’Auchan è stato fermato un uomo dopo una segnalazione arrivata ai carabinieri. Una persona lo aveva individuato scambiandolo per uno dei terroristi di Parigi, ma una volta identificato non si è rivelato tale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Attualità

«Perchè non è stata vaccinata anche mia moglie?»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento