rotate-mobile
Cronaca

Al via Miss Ciclismo 2013, tre le concorrenti dalla Marca trevigiana

Parte lunedì 4 febbraio l'edizione 2013 di Miss Ciclismo. Tre le partecipanti dalla provincia di Treviso: Denise Dal Bo, già finalista nel 2012, Adama Bodian e Ester Diedhiou. Le iscrizioni sono ancora aperte

Parte oggi, 4 febbraio 20113, la nona edizione di Miss Ciclimo e anche nel 2013 il concorso sarà suddiviso in una fase web e nelle selezioni territoriali.

LE TREVIGIANE - In gara, nel contest riservato alle bellezze amanti della bicicletta anche a livello non agonistico, tre giovani della Marca: Denise Dal Bo, già finalista nel 2012, Adama Bodian e Ester Diedhiou.

Denise, 18 anni, è una studentessa di Santa Lucia di Piave. Solare, umile e testarda, il suo sogno è quello di diventare un buon medico pediatra.

Ester, 17 anni, invece viene da Vittorio Veneto, dove lavora come modella e fotomodella, e si definisce testarda, modesta e simpatica e per il suo futuro sogna di fare carriera nel mondo della moda.

Adama, 23 anni, è di Pieve di Soligo e lavora come impiegata presso uno studio legale. Anche lei solare, socievole e semplice, sogna di lavorare nel mondo della moda.

VOTARE - Per votare la propria miss preferita è sufficiente registrarsi sul sito www.missciclismo.it. Con ciascun account sarà possibile votare una volta al giorno.

Rispetto alle edizioni precedenti la formula del concorso è leggermente mutata: quest’anno non sono più previste le “Settimane OUT”, ma tutte le settimane di votazione andranno ad ammettere una concorrente alla Prefinale. Oltre alle qualificate dalla fase web, saranno ammesse alla prefinale nazionale anche le vincitrici delle varie selezioni territoriali che si terranno nelle varie località e il cui calendario è in definizione in questi giorni.

ISCRIZIONI - L'inizio del concorso non implica tuttavia la chiusure delle iscrizioni. Le aspiranti partecipanti hanno tempo fino al 24 febbraio per presentare la propria candidatura, compilando l’apposito modulo di iscrizione sul sito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via Miss Ciclismo 2013, tre le concorrenti dalla Marca trevigiana

TrevisoToday è in caricamento