menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Le finaliste di Riese Pio X

Le finaliste di Riese Pio X

Miss Ciclismo 2013, Riese Pio X ha scelto le ultime sette finaliste

Saranno quattordici le bellezze che nel prossimo mese di dicembre sfileranno davanti ai migliori corridori del mondo aspirando al titolo di "Miss Ciclismo 2013"

Alla vigilia della finale del concorso di bellezza per eccellenza, Miss Italia, Miss Ciclismo ha trovato le sue ultime sette finaliste, a Riese Pio X.

Sabato sera nella cittadina della Marca bellezza e sport sono stati protagonisti, insieme a sette splendide ragazze amanti delle due ruote anche a livello non agonistico.

La giuria, presieduta dal sindaco di Riese Pio X Gianluigi Contarin, ha decretato, non senza fatica, le ultime finaliste che sono andate ad aggiungersi a quelle che avevano già ottenuto il lasciapassare ad inizio ottobre a Somma Lombardo e che a dicembre si contenderanno il titolo di Miss Ciclismo 2013 alla presenza dei migliori corridori professionisti. La serata è stata condotta da Alessandro Brambilla, speaker dei recenti mondiali di Firenze e detentore del record di maggior numero di rassegne iridate in Italia.

A spuntarla sono state: Martina Avanzi di Manerba del Garda (BS), Elisa Da Canal di Belluno, Laura Piovani di Baricella (BO), Giovanna Cavallari di Amelia (TR), Laura Randon di Valdagno (VI), Serena Mizzon di Castiglion delle Stiviere (MN) e Silvia Lorenti di Spoleto (PG). Nessuna trevigiana dunque.

"La serata è andata benissimo, il livello delle ragazze in gara era altissimo – ha commentato il presidente di Miss Ciclismo, Matteo Romano – purtroppo alcune ragazze molto carine sono rimaste escluse dalla finalissima, ma queste sono le regole e i corridori professionisti nella finale di dicembre avranno l’imbarazzo della scelta per scegliere la Miss Ciclismo 2013. Tutto questo non può non ripagare i nostri sforzi organizzativi, ringrazio l’amico Giampietro Bonin e tutta la città di Riese per la splendida accoglienza, questa terra merita eventi del genere".

"La serata è perfettamente riuscita – ha confermato il presidente di Asolo Bike, Giampietro Bonin – le ragazze erano tutte bellissime e la giuria ha fatto sicuramente un buon lavoro nella speranza che la vincitrice di Miss Ciclismo 2013 sia tra quelle scelte a Riese. Raramente in un concorso di bellezza si possono ammirare così tante ragazze meritevoli e qualitative".

L’ultimo capitolo dell’edizione 2013 del concorso vedrà sfidarsi quattordici bellissime. Tra loro sarà eletta colei che succederà ad Alessia Franchi nell’albo d’oro di Miss Ciclismo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Dalla Rete

    Digos della Questura di Treviso, nominato il nuovo dirigente

  • Salute

    Monastier, nuova tecnica 3D per gli interventi a spalla e ginocchio

  • Cronaca

    Coniglietto intrappolato nel camino: salvato dai pompieri

Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento