menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Una delle trevigiane in gara

Una delle trevigiane in gara

Miss Ciclismo 2015: tre ragazze trevigiane sono già in prefinale

Silvia Cauz, Isabella Tonini e Giulia Villa ad ottobre si giocheranno la finale del concorso di bellezza giunto alla sua undicesima edizione

TREVISO Prosegue il cammino di Miss Ciclismo verso la finalissima nazionale che porterà le aspiranti miss a sfilare per una giuria speciale composta dai migliori corridori del mondo tra i quali Vincenzo Nibali e Fabio Aru dell'Astana. Il concorso di bellezza, giunto alla sua undicesima edizione e riservato alle ragazze che utilizzano la bicicletta anche a livello non agonistico, ha già eletto 39 delle 60 prefinaliste.

Hanno già ottenuto il lasciapassare per la prefinale nazionale le trevigiane Silvia Cauz, Isabella Tonini e Giulia Villa. Silvia è una ex ciclista agonista, sorella di Francesca professionista con la Alè-Cipollini. Ha 17 anni ed è di Conegliano Veneto, è una studentessa al liceo con indirizzo economico e sociale, si autodefinisce simpatica, solare ed estroversa e per il suo futuro sogna un lavoro che la metta a contatto con i bambini. Isabella di anni ne ha 19 e vive a Volpago del Montello, è  una studentessa dell’Istituto Turistico di Treviso dove studia inglese, spagnolo e tedesco. Nel tempo libero le piace ballare, sfilare e viaggiare oltre a praticare l’attività di majorette. Dice di essere determinata, solare e dolce e sogna di diventare una indossatrice professionista o la receptionist in un Gran Hotel oltreconfine. Giulia ha 23 anni, risiede a Casale sul Sile, è una laureanda in lingue orientali, si descrive come solare, simpatica e dolce ed il suo sogno è quello di visitare la Cina.

Ancora in gara Valentina Brichese di Motta di Livenza, Ester Diedhou di Vittorio Veneto e Lucia Polegato di Crocetta del Montello che si sfidano settimanalmente a colpi di click sul sito www.missciclismo.it sognando il passaggio in prefinale. Intanto, mentre proseguono le votazioni sul web che fino a settembre continueranno ad eleggere nuove prefinaliste, la prossima tappa del concorso sarà il prossimo 29 agosto a Monvalle (VA) dove, oltre ad eleggere due nuove prefinaliste, saranno elette anche le due miss ufficiali della Tre Valli Varesine storica gara ciclistica trasmessa come sempre da RaiSport. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Notizie

Bollo auto 2021: il Veneto proroga la scadenza

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento