menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Miss Diadora Glam Fit: la prima finalista è una ragazza trevigiana

Alice Luison e la padovana Beatrice Baldan trionfano alla prima tappa del Festival Show a Castelfranco Veneto e staccano i pass per l'Arena

CASTELFRANCO VENETO- Sabato 27 giugno è andata in scena, in piazza Giorgione a Castelfranco Veneto, la prima Tappa del Festival Show 2015 con prestigiosi ospiti come Albano, Zero Assoluto, Matteo Beccucci, Moreno, Davide Mogavero, Rakele e i Veramente Anonimi. Sul prestigioso palco del Festival Show, assieme alla grande musica, l'appuntamento è stato anche con l'eleganza, lo stile e la bellezza di tante giovani ragazze accomunate dal sogno di diventare modelle.

Quattordici le Miss in passerella, selezionate tra quante hanno inviato l'iscrizione gratuita. Una giuria di esperti ha decretato le due Miss vincitrici che formeranno la rosa delle quattordici finaliste. Il 9 settembre all'Arena di Verona durante la finalissima del Tour, una di loro sarà incoronata Miss Diadora Glam Fit 2015. L’organizzazione è curata da Mauro Casarin, talent scout che da sempre ha l'obiettivo di valorizzare le ragazze per future carriere nella moda e nello spettacolo. Un modo anche per dare risalto al lavoro degli stilisti e del made in Italy. La vincitrice si aggiudicherà un contratto di collaborazione con Diadora e sarà protagonista del servizio fotografico della linea Glam Fit. Un'occasione da non perdere, che la giovane trevigiana Alice Luison,  1,80 cm., studentessa di Crocetta del Montello, ha saputo cogliere al volo aggiudicandosi l'ambita fascia d'oro. La ragazza ama definirsi semplice e spigliata. Il suo sogno è quello di poter lavorare un giorno nel mondo della moda. Nel frattempo sarà lei la prima ragazza a salire sul prestigioso palco dell'Arena la sera della finalissima. Un traguardo non da poco.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Il peso cambia da un giorno all'altro, perchè?

Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento