rotate-mobile
Cronaca Mogliano Veneto

Miss Italia: in finale doppio riconoscimento per la trevigiana Linda Pani

La giovanissima miss di Mogliano Veneto si è aggiudicata le fasce di Miss Equilibra e Miss Social Optima 2017. Una serata indimenticabile al concorso di bellezza più importante d'Italia

MOGLIANO VENETO Diciott'anni appena compiuti, capelli biondi, sguardo solare e un fisico perfetto: con tutte queste caratteristiche Linda Pani non poteva far altro che riscuotere un grandissimo successo al più importante concorso di bellezza italiano.

Dopo mesi di attesa e dure selezioni, la giovane diciottenne nata a Mogliano Veneto è riuscita ad arrivare alla finale di Miss Italia, svoltasi nella giornata di sabato 9 settembre. Un momento davvero speciale per la giovane, seguita e sostenuta da tantissimi suoi concittadini che sperevano in una straordinaria vittoria finale. Il titolo di reginetta più bella d'Italia è andato ad Alice Rachele Arlanch, ma la bionda miss trevigiana non è stata certo a guardare ed è riuscita a conquistare ben due fasce nel corso della finalissima di sabato. Linda Pani è stata eletta Miss Equilibra 2017 e Miss Social Optima 2017, convincendo sia il pubblico da casa che la giuria di esperti chiamata a scegliere la miss più bella d'Italia. Seguitissima sui social, Linda è rimasta contentissima per la doppia vittoria, nonostante la piccola delusione di non aver conquistato il titolo più prestigioso della serata. A soli 18 anni però siamo sicuri che in futuro avrà ancora numerose occasioni per continuare a inseguire il suo sogno. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Italia: in finale doppio riconoscimento per la trevigiana Linda Pani

TrevisoToday è in caricamento