rotate-mobile
Cronaca

Le ragazze di Miss Italia in passerella in piazza Aurora prima della finale

Tra le finaliste anche la trevigiana Sara Nervo, unica veneta rimasta in gara. Il 14 settembre l'ultima sfida per incoronare la più bella

JESOLO — Sport e bellezza, binomio vincente quello che ha caratterizzato la serata di giovedì in piazza Aurora a Jesolo. In un’arena ancora affollata di pubblico come in piena stagione estiva le 24 ragazze scelte come finaliste del concorso di Miss Italia 2014 hanno sfilato accanto al sindaco Valerio Zoggia precedute dal saluto della nazionale italiana di Beach Soccer che proprio oggi inizia la sua avventura nella Beach Arena del faro di Jesolo per conquistare uno dei quattro posti europei disponibili ai Mondiali in Portogallo del prossimo anno. 

Le 24 ragazze che hanno raggiunto la finale si contenderanno il titolo di più bella d’Italia il 14 settembre al PalaArrex nella serata conclusiva che andrà trasmessa in diretta da La7 e verrà presentata da Simona Ventura. Tra le finaliste anche la trevigiana Sara Nervo, unica veneta rimasta in gara.

Sul palco, giovedì sera, anche il sindaco Valerio Zoggia protagonista di un simpatico siparietto con Giulia Arena e che ha ricordato assieme alla figlia Patrizia la figura di Enzo Mirigliani. «Il docufilm “Storia di un ragazzo Calabrese” trasmesso prima della sfilata è stato un bel modo per ricordare la figura di Enzo Mirigliani e per far capire quanto questa famiglia sia legata a questo concorso che Jesolo intende tenersi ben stretta anche negli anni a venire. Per quanto riguarda la gara di quest’anno, viste da vicino queste 24 finaliste sono tutte bellissime e meritevoli di essere arrivate fino a questo punto. Ora vinca la migliore».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le ragazze di Miss Italia in passerella in piazza Aurora prima della finale

TrevisoToday è in caricamento