rotate-mobile
Cronaca Castelfranco Veneto / Piazza Giorgione

La vicentina Greta Tadiello è Miss Kaos Castelfranco Veneto

Tra le centinaia di iscritte, sono state selezionate 14 ragazze provenienti da tutto il Veneto in occasione del Festival Show in piazza Giorgione

CASTELFRANCO VENETO — Domenica 6 luglio è andata in scena, in Piazza Giorgione, la seconda Tappa del Festival Show con prestigiosi ospiti come Dolcenera, Sonohra, Spagna, Valerio Scanu e Michle Bravi. Protagonista non solo la musica ma anche la bellezza con la quarta edizione di Miss Kaos abbinato alla famosa griffe d'abbigliamento bolognese. Miss Kaos si sta svolgendo nel corso dell'estate nelle dieci tappe di Festival Show in programma da Giugno a Settembre.

Tra le centinaia di iscritte, sono state selezionate 14 ragazze provenienti da tutto il Veneto, che hanno sfilato in Piazza Giorgione per contendersi il titolo di Miss Kaos Festival Show Castelfranco Veneto 2014 e quindi il 'pass' che consente di essere una delle dieci Miss che avrà la possibilità di accedere alla finalissima di Festival Show prevista per domenica 14 settembre in Arena di Verona.  

Miss Kaos 2014 a Castelfranco Veneto

Cinque le ragazze premiate, soltanto la prima accede alla finalissima:

-Miss Kaos Festival Show Castelfranco Veneto 2014 'oro': Greta Tadiello, 18 anni, 1,75 cm., studentessa di Montebello (Vi). Si definisce ‘una con carattere’, vorrebbe fare la modella/fotomodella.

-Miss Kaos Festival Show  Castelfranco Veneto 2014 'argento': Ketty Stevanato, 16 anni, studentessa di Massanzago (Pd). Si definisce semplice, vorrebbe fare la modella.                                                                                           

-Miss Kaos Festival Show Castelfranco Veneto 2014 'bronzo': Tatiana Cenci, 21 anni, fotomodella di San Giorgio delle Pertiche (Pd). Si definisce sognatrice, ha l’hobby delle sfilate.

-Miss Kaos Festival Show Castelfranco Veneto 2014 'moda': Ahlam El Brinis, 18 anni, studentessa di Borgoricco (Pd). Si definisce determinata, vorrebbe organizzare eventi di moda.

-Miss Wella Festival Show Castelfranco Veneto 2014: Isabella Tonini, 18 anni, studentessa di Volpago del Montello (Tv). Si definisce determinata, vorrebbe fare l’indossatrice.

Sale così a tre il numero delle finaliste dell'edizione 2014: La padovana Sofia Pivato (Miss Kaos Anteprima Montagnana) e le due vicentine Anna Dal Maso (Miss Kaos Festival Show Padova) e Greta Tadiello (Miss Kaos Castelfranco Veneto).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La vicentina Greta Tadiello è Miss Kaos Castelfranco Veneto

TrevisoToday è in caricamento