rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Sara Nervo cede la fascia: sabato Miss Veneto 2015 a Jesolo

La trevigiana seconda a Miss Italia sarà sul palco sabato sera in piazza Aurora. Durante la serata si eleggerà anche “Miss Cinema Veneto”

JESOLO Jesolo sceglie a chi consegnare lo scettro di veneta più bella per rappresentare la nostra regione alle fase finali di Miss Italia in programma dal 2 al 20 settembre. L’appuntamento organizzato dal concorso di bellezza nazionale in collaborazione con Moda Show.it e l’amministrazione comunale di Jesolo è per sabato 22 agosto alle 21 in piazza Aurora. Ad accogliere tutte le 25 ragazze selezionate in questi mesi in tutto il Veneto ci sarà la trevigiana Miss Veneto 2014 e seconda classificata a Miss Italia Sara Nervo oltre al sindaco di Jesolo Valerio Zoggia che, come ogni anno, avrà l’onore di incoronare la più bella della Regione.

L’atteso appuntamento sarà presentato da Michele Cupitò e Federica Bertoni, coordinato da Paola Rizzotti con coreografie curate da Marisa Benes, vedrà le finaliste protagoniste di sfilate di moda intervallate da esibizioni di ballo. Tra gli ospiti sul palco, oltre a Sara Nervo anche il cantate veronese Roby De Luca, la giovanissima cantante Nicole Vioto di Caorle.

Sabato 22 agosto, oltre all’elezione di “Miss Veneto”, si eleggerà anche “Miss Cinema Veneto”. Queste due miss e tutte le vincitrici dei vari titoli regionali assegnati in queste settimane, saranno ammesse alle “prefinali” nazionali di “Miss Italia”  e se passeranno il turno alle finali che si chiuderanno domenica 20 settembre con la finalissima in programma al Pala Arrex condotta da Simona Ventura e che verrà trasmessa in diretta da La7. «Nessuno lo scorso anno pensava che Sara Nervo potesse arrivare ad un passo dal titolo di Miss Italia – commenta il sindaco Zoggia – Confidiamo in un risultato migliore per la ragazza che sabato sera verrà eletta più bella del Veneto. Dopo l’elezione di Miss Jesolo questo è l’ultimo passo prima delle prefinali e quindi della fase finale del concorso che ospitiamo con orgoglio per il terzo anno. Jesolo, come sempre, è pronta a dare il meglio».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sara Nervo cede la fascia: sabato Miss Veneto 2015 a Jesolo

TrevisoToday è in caricamento