rotate-mobile
Cronaca

Miss Veneto 2015: trionfa Alessia Rigo, due trevigiane alle prefinali

La 18enne di concordia Sagittaria eredita la fascia della trevigiana Sara Nervo e sbaraglia la concorrenza delle altre 34 aspiranti modelle

TREVISO- Miss Veneto ha un nuovo nome e un nuovo volto. Sono quelli di Alessia Rigo, giovanissima studentessa 18enne, residente a Concordia Saggitaria. Sabato sera in piazza Aurora a Jesolo, è stata proclamata come la più bella del Veneto meritandosi così assieme ad altre 10 ragazze venete l’accesso alle prefinali di Miss Italia che partiranno il 1 settembre sempre a Jesolo, città che per il terzo anno consecutivo ospiterà la fase conclusiva del concorso di bellezza.

Oltre alla vincitrice assoluta, squadra delle 11 ragazze venete che parteciperanno alle “prefinali” nazionali di Miss Italia in programma a Jesolo dall’1 al 4 settembre, sarà composta anche da due giovani ragazze trevigiane: una è Sara Vianello di Casale sul Sile, eletta come “Miss Cotonella Veneto”. L'altra è Letizia Moschin di Roncade, eletta “Miss Compagnia della Bellezza Veneto”. La vincitrice Alessia Rigo ha sbaragliato la concorrenza di altre 34 ragazze giunte a Jesolo per giocarsi il titolo e ha ha ricevuto la fascia di Miss Veneto dal sindaco della città Valerio Zoggia. La ragazza ha conquistato la giuria con la sua spontaneità. Studentessa di edilizia a Portogruaro, ama molto cucinare, e la sua specialità è il tiramisù. Un dolce simbolo di Treviso che potrebbe portarle molta fortuna al concorso di Miss Italia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Veneto 2015: trionfa Alessia Rigo, due trevigiane alle prefinali

TrevisoToday è in caricamento