menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Le vincitrici delle fasce del concorso

Le vincitrici delle fasce del concorso

Alla discoteca MaxMax di Caerano la finale veneta del concorso "Model Girl"

Il riconoscimento porta a Miss Mondo Italia. Il sorriso aperto e simpatico, la fotogenia e il sex appeal di Camilla Vianello valgono la fascia di Model Girl Veneto

CAERANO DI SAN MARCO L’elezione è avvenuta alla modaiola Discoteca MaxMax di Caerano San Marco, nell’occasione gremita all’inverosimile di spettatori ad applaudire la schiera delle ben 21 bellissime in gara. Ad avere la meglio è stata alla fine la 17enne studentessa Camilla Vianello, eletta Miss Model Girl Veneto. La giovane veneziana, o meglio di Marghera come ci tiene a sottolineare, si è così aggiudicata il passaggio diretto alla prefinale nazionale di Miss Mondo Italia, in quel di Gallipoli in Puglia, dove a inizio estate verrà incoronata la rappresentante italiana a Miss World.

La qualificata giuria ha poi voluto premiare anche altre otto ragazze con altrettanti considerevoli titoli: Giulia Borrelli di Vicenza e Natalia Buffon di Treviso, 16enni, sono divenute rispettivamente Beach Girl Caroli Hotels e Miss Futura; Jasmine Favrin, Alessia Daniel e Valentina Dal Zilio, 18enni trevigiane, si sono meritate di seguito le fasce di Fashion Girl Vitalitity's, Miss Gambe in Primo Piano e Miss Fascino ed Eleganza. Grande spolvero per le veneziane Federica Driusso, 17enne, Diana Eva Marc, 18enne e Lisney Corradin, 21enne, che hanno saputo ben figurare meritandosi nell'ordine i titoli di Sport Girl, Cover Girl Gil Cagnè e Talent Girl. Ospiti della serata la prefinalista nazionale Giorgia Bedin Fashion Girl Veneto 2016 e la Top Model e soubrette, Regina Salpagarova.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Malore dopo la vaccinazione, 57enne ricoverato in ospedale

Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento