rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Mogliano Veneto

Assaltano il bancomat ma sono costretti a scappare, poi incendiano l'auto del colpo

Blitz all'1.30 alla filiale della banca Monte dei Paschi di Siena in via Gris a Mogliano. Malviventi in fuga si liberano di una bmw rubata dandola alle fiamme a Cessalto. Furto messo a segno da Bellmà a Zero Branco: vetrina in frantumi e bottino ingente

MOGLIANO VENETO Assaltata dai ladri nella notte tra venerdì e sabato, poco dopo l'1.30, il bancomat della filiale della Monte dei Paschi di Siena di via Gris a Mogliano. Il blitz dei malviventi, forse disturbati dal sopraggiungere di un passante, non è andato fortunatamente a buon fine: i banditi, dopo aver danneggiato il vano di erogazione del denaro per piazzare una carica esplosiva, sono fuggiti a bordo di una Bmw che risulterà poi essere stata rubata a Godega. La banda, secondo quanto riferiscono i carabinieri, si è poi liberata del mezzo dandolo alle fiamme in una zona isolata del territorio di Cessalto.

Sempre questa notte ignoti hanno preso di mira il negozio di abbigliamento Bellma' di via Noalese a Zero Branco. I malviventi, dopo aver infranto la vetrata esterna, si sono appropriati di decine di capi d'abbigliamento per un bottino ancora in fase di quantificazione. Sull'episodio indagano i carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assaltano il bancomat ma sono costretti a scappare, poi incendiano l'auto del colpo

TrevisoToday è in caricamento