rotate-mobile
Cronaca Mogliano Veneto / Via Zero Branco

Ladri al ristorante, svuotata la dispensa: spariti carne, salumi e pasta

Nel mirino l'osteria "Da Bimbari" a Busa di Mogliano Veneto, con un bottino di qualche migliaio di euro. Sempre nella notte tra domenica e lunedì assaltato il Park Tennis di Villorba: "topi d'appartamento" negli uffici con un magro bottino. A Ponzano i vandali danneggiano la sede della società di calcio

Una confezione da cinque chili di pasta, un prosciutto interoo, formaggi, salumi, carne, pietanze già pronte e varie bottiglie di vino. Un bottino di circa 2mila euro quello che ignoti ladri hanno razziato all'interno dell'osteria "Da Bimbari", in località Busa a Campocroce di Mogliano. L'incursione dei malviventi è avvenuta nella serata di domenica: i ladri hanno preso di mira anche l'abitazione di uno dei titolari, Achille Zorzi, senza tuttavia prendere nulla, arrampicandosi su una grondaia.

Nella notte tra domenica e lunedì incursione dei malviventi anche al Park Tennis di Villorba. Ignoti sono riusciti ad entrare negli uffici forzando le inferriate e rompendo una finestra: i ladri si sono dovuti accontentare di una somma di pochi euro. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che nel corso della nottata erano già dovuti intervenire, richiamati dai proprietari della struttura, risvegliati da alcuni rumori. I ladri sembravano essersi dileguati ma probabilmente si erano soltanto nascosti per poi tornare nuovamente in azione quando le pattuglie si erano allontanate.

A Ponzano Veneto si è invece registrato un raid vandalico all'interno degli spogliatoi del Ponzano calcio, presso gli impianti di via Ruga. Dopo aver sfondato una finestra i malviventi sono entrati all'interno, spargendo a terra bicchieri e materiale usato dalla società. I danni sono contenuti ed è stato fortunatamente risparmiato il defibrillatore che è in dotazione alla società.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri al ristorante, svuotata la dispensa: spariti carne, salumi e pasta

TrevisoToday è in caricamento