rotate-mobile
Cronaca Mogliano Veneto

Nel 2018 sarà ristrutturata la sede del circolo anziani di Mogliano

Lo ha comunicato il Sindaco Carola Arena domenica al pranzo sociale. Con 1350 soci quello di Mogliano è il più grande Circolo Anziani in Italia

MOGLIANO VENETO Nel 2018 l’amministrazione comunale moglianese avvierà i lavori di ristrutturazione e di adeguamento alle esigenze delle attività svolte, della sede del Circolo Ricreativo Anziani. Lo ha comunicato ai diretti interessati il Sindaco Carola Arena, intervenendo al pranzo sociale del Circolo, svoltosi domenica  (8 ottobre) a Chions, in provincia di Pordenone. Il Circolo Ricreativo Anziani di Mogliano Veneto, presieduto da Luigi Scandolin, è in continua crescita, sia in qualità dei servizi erogati, sia per numero di soci che sono diventati 1350, facendone il Circolo Anziani più grande d’Italia.

“La sede nella quale quotidianamente i soci si ritrovano per seguire i molti corsi e le varie attività che vengono organizzate ha bisogno di una messa a punto e l’Amministrazione ha deciso di mettere tra le priorità del prossimo anno un intervento che vada incontro alle nuove esigenze. Il ruolo del Circolo è molto importante per dare agli anziani della nostra città un’opportunità in più per l’invecchiamento attivo e quindi merita tutto il nostro sostegno”, ha affermato il Sindaco Carola Arena. La giornata di festa è stata molto partecipata e sono arrivati da Mogliano a Chions ben sette pullman carichi di anziani, per una giornata all’insegna dello stare assieme e del divertimento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel 2018 sarà ristrutturata la sede del circolo anziani di Mogliano

TrevisoToday è in caricamento