rotate-mobile
Cronaca Mogliano Veneto / Via dello Scoutismo

Cocaina nascosta in garage e in casa, 26enne arrestato

Operazione antidroga dei carabinieri del nucleo radiomobile di Treviso a Mogliano Veneto. Durante il blitz è stato sorpreso dai militari anche un 46enne che è stato denunciato

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Treviso, nel pomeriggio del 13 maggio scorso, a Mogliano Veneto, hanno arrestato un 26enne di nazionalità albanese, classe 94, per detenzione di cocaina ai fini di spaccio. Da giorni gli investigatori tenevano d’occhio le zone calde dello spaccio moglianese, tra via Ronzinella e via dello Scoutismo, dove in molti avvano segnalato strani movimenti e un continuo via vai di persone. Il blitz dei militari ha consentito di rinvenire quasi 50 grammi di cocaina, tenuta nascosta dall’indagato nella camera da letto della propria abitazione e in garage. La quantità di sostanza stupefacente, le modalità di conservazione e la disponibilità della somma contante di 2mila euro, verosimile provento dello spaccio, non hanno lasciato adito a molti dubbi, circa l’attività illecita da questi svolta. Contestualmente un acquirente italiano 46enne, trovato in possesso di circa 10 grammi di cocaina, è stato denunciato a piede libero.

«L’operazione è il risultato della costante presenza sul territorio da parte della Compagnia Carabinieri di Treviso -si legge in un comunicato emesso dall'Arma trevigiana- e s’inquadra nell’ambito dei controlli sempre attivi, in tema di contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, anche in questo particolare periodo caratterizzato dalle restrizioni sugli spostamenti, in virtù dei provvedimenti governativi anti contagio da COVID-19. In particolare, dall’inizio dell’emergenza sanitaria in atto, sono stati eseguiti altri 2 arresti per il reato di spaccio, uno in Treviso e l’altro in Mogliano Veneto, denunciati per il medesimo reato 3 soggetti nel comune di Preganziol e sequestrati complessivamente 270 grammi circa di sostanza stupefacente di varia natura». 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina nascosta in garage e in casa, 26enne arrestato

TrevisoToday è in caricamento