rotate-mobile
Cronaca Mogliano Veneto

Furto allo Sporting club e ad un distributore di sigarette: incastrato dalle telecamere

In carcere, su ordinanza del gip del tribunale di Treviso, un marocchino di 31 anni. I due furti risalgono allo scorso 8 settembre e sono avvenuti a Mogliano

MOGLIANO VENETO I Carabinieri della Stazione Carabinieri di Mogliano Veneto, la scorsa notte, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare, in regime di arresti domiciliari, emessa dal Gip del Tribunale di Treviso nei confronti di O.M. 31enne di origine marocchina, con precedenti di polizia, per furto aggravato.

L’ordine restrittivo, richiesto dagli stessi inquirenti, era riferito a due furti commessi dal giovane, residente a Mogliano Veneto, la notte dello scorso 8 settembre quando aveva prima tentato di scassinare il distributore automatico di sigarette del bar tabacchi di via Olme e successivamente si era introdotto nello sporting club di Mazzocco da dove sottraeva un telefono cellulare, due stampanti, un televisore ed un impianto stereo.

L’individuazione era stata resa possibile dalle immagini della videosorveglianza urbana che avevano ripreso il soggetto, già conosciuto ai militari mentre compiva i due fatti. Agli stessi investigatori, pertanto, è bastato ritracciarlo e notificargli l’ordine di custodia, nel frattempo richiesto dalla Procura della Repubblica, che ne ha disposto gli arresti domiciliari con il “braccialetto elettronico” in attesa che risponda alle contestazioni nell’interrogatorio di garanzia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto allo Sporting club e ad un distributore di sigarette: incastrato dalle telecamere

TrevisoToday è in caricamento