rotate-mobile
Cronaca Mogliano Veneto

La figlia precipita dal terrazzino di casa, madre arrestata per tentato omicidio

L'episodio domenica pomeriggio a Mogliano: la donna, 41 anni, si trova ora rinchiusa nel carcere della Giudecca. La piccola, di due anni, è invece fuori pericolo

MOGLIANO VENETO E' stata arrestata per tentato omicidio dai carabinieri di Treviso, su disposizione del pubblico ministero Massimo Zampicinini, la 41enne, madre della bimba di due anni che domenica pomeriggio è precipitata dal terrazzino di un appartamento di un condominio di Mogliano Veneto, nella frazione di Zerman.

Un volo tremendo, da un'altezza di sei metri. La piccola è ancora ricoverata in condizioni serie presso l'ospedale Ca' Foncello di Treviso ma non è in pericolo di vita. A soccorrere la piccola sono stati, domenica pomeriggio, gli infermieri del Suem 118 allertati da un residente del condominio che ha visto la bimba cadere al suolo, "atterrando" sull'erba del giardino condominiale. La bimba, secondo alcuni testimoni, chiamava disperatamente il padre. La 41enne, ex dipendente di un asilo, si trova attualmente rinchiusa nel carcere femminile della Giudecca: è accusata di aver spinto di proposito la figlioletta giù dal balcone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La figlia precipita dal terrazzino di casa, madre arrestata per tentato omicidio

TrevisoToday è in caricamento