rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Mogliano Veneto

Sfreccia a tutta velocità in moto lungo il Terraglio, inseguito dalla Polizia Locale

Ieri pomeriggio, 18 febbraio, gli agenti erano impegnati nel servizio di controllo della viabilità sul Terraglio quando hanno visto arrivare il mezzo diretto verso Mogliano. Poi il motoclista si è addentrato nella campagna facendo perdere le proprie tracce

Inseguimento ad alta velocità, nel pomeriggio di ieri 18 febbraio, tra alcune pattuglie della polizia locale di Zelarino, in provincia di Venezia, e una moto da cross. Gli agenti erano impegnati nel servizio di controllo della viabilità sul Terraglio quando hanno visto arrivare la moto, proveniente da Mestre e diretta verso Mogliano: stava sfrecciando a tutta velocità in mezzo alla strada, sorpassando le auto incolonnate. Hanno intimato l'alt al motociclista, ma lui ha tirato dritto e così ne è nato un inseguimento.

Più avanti, raggiunto il territorio di Mogliano, la moto ha svoltato nelle vie laterali, addentrandosi nella campagna e facendo perdere le proprie tracce. A quel punto le pattuglie si sono messe alla ricerca del fuggitivo. Ci sono volute delle ore ma alla fine hanno individuato la moto in corrispondenza di un'abitazione nel centro abitato di Mogliano, presso cui, a quanto pare, il conducente si era fermato chiedendo inultilmente alla proprietaria di casa di nascondere la moto. Lui allora ha abbandonato il mezzo e si era allontanato a piedi.

Più tardi il proprietario della moto si è presentato autonomamente alla polizia locale. Sono in corso gli accertamenti per verificare se alla guida ci fosse proprio lui.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfreccia a tutta velocità in moto lungo il Terraglio, inseguito dalla Polizia Locale

TrevisoToday è in caricamento