rotate-mobile
Cronaca Mogliano Veneto

Avrebbe palpeggiato due minorenni, 50enne rinviato a giudizio

I fatti, che sarebbero accaduti nel periodo a cavallo tra il 2019 e il 2020, vedono protagonista un uomo di Mogliano. Il processo inizierà nel febbraio del 2023

Un uomo di 50 anni è accusato di aver palpeggiato due bambine, di 7 e 10 anni. Il protagonista di questa vicenda, approdata davanti al giudice delle udienze preliminari Angelo Mascolo, è un padre di famiglia, in amicizia con i genitori delle due bambine. Queste ultime non si conoscono tra loro ed è un particolare su cui la Procura della Repubblica ha fondato la sua pesante accusa. 

Tutto ha luogo nel periodo tra fine 2019 e inizio 2020. Nel corso delle diverse frequentazioni che il 50enne avrebbe avuto con le famiglie delle due bambine sarebbero avvenuti gli episodi incriminati. Palpeggiamenti nelle parti intime, dentro casa, approfittando della fiducia reciproca con i genitori delle presunte vittime.Poi, a giugno 2020, dopo il primo lockdown dovuto alla pandemia, le due bambine si confidano con i genitori e raccontano le particolari attenzioni morbose dell'amico di famiglia. Il processo inizierà a febbraio del 2023.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avrebbe palpeggiato due minorenni, 50enne rinviato a giudizio

TrevisoToday è in caricamento