rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Mogliano Veneto

Mogliano Veneto: grandissimo successo per la serata in memoria di Luciano Aramini

Si è svolto nelle scorse ore l'evento "Mogliano per Luciano", una serata di musica e balli sotto le stelle in memoria del dj trevigiano rimasto vittima di un incidente stradale

MOGLIANO VENETO Si è rivelata un vero e proprio successo la serata dedicata al ricordo del disc jockey moglianese Luciano Aramini, scomparso, nelle scorse settimane, in un tragico incidente stradale mentre si trovava in sella alla sua motocicletta.

Un lutto terribile non solo per i suoi familiari, ma anche per tutta la cittadinanza moglianese che ha voluto omaggiare la memoria di Aramini con una serata speciale di musica e balli sotto le stelle. L'iniziativa è partita da Barry Mason insieme ad alcuni degli amici più intimi di Aramini. Sostenitori dell'iniziativa anche gli amministratori del gruppo Facebook "Sei di Mogliano Veneto se..." che in pochi giorni sono riusciti a raccogliere centinaia di consensi e adesioni per mettere in piedi la serata. Da lì, con una grande dedizione e un encomiabile spirito di iniziativa, gli organizzatori sono riusciti ad allestire lo spazio e le attrezzature necessarie per dare il via alla serata. Una notte di musica e festeggiamenti andata avanti per diverse ore con tantissimi cittadini riuniti e scatenati al ritmo dei maggiori successi dance dagli anni passati fino a oggi. Non solo divertimento però: lo scopo della serata è stato infatti quello di raccogliere fondi da destinare ai familiari di Luciano per la loro tragica perdita. Un'iniziativa a cui tutta la comunità moglianese ha voluto rispondere con affetto e amore cercando di dare il proprio contributo alla causa e mostrando la propria vicinanza ai familiari del disc jockey scomparso. Dopo il grande successo riscosso dall'evento, in Rete sono apparsi i primi video entusiasti della serata. Tra tutti vi riproponiamo quello pubblicato proprio dal principale organizzatore della serata, Barry Mason:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mogliano Veneto: grandissimo successo per la serata in memoria di Luciano Aramini

TrevisoToday è in caricamento