rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Mogliano Veneto / Via Giambattista Tiepolo

Foro nel muro per entrare in azienda, aperta la cassaforte

Blitz di ignoti a Mogliano Veneto, in via Tiepolo, all'interno della ditta "Trm Ndt", specializzata in materiale edile. Magro il agro il bottino all'interno del forziere, circa 500 euro

Appena 500 euro. Magro bottino quello che una banda di ladri è riuscita a trafugare all'interno della ditta "Trm Ndt", specializzata in materiale edile. Il blitz è avvenuto nella tarda serata del 23 dicembre. I ladri, per entrare negli uffici ed eludere il sistema d'allarme, hanno praticato un foro in una parete. Una volta trovata la piccola cassaforte presente, questa è stata forzata con un piede di porco e aperta. All'interno una somma di circa 500 euro. Il titolare, un 45enne di Monastier, si è poi rivolto ai carabinieri per sporgere denuncia. Probabilmente i malviventi erano convinti di poter trafugare un bottino molto più ingente.

Mercoledì scorso un colpo, dal bottino certamente più corposo, è avvenuto a Salgareda in un'abitazione di via delle Acacie. I "topi d'appartamento" hanno scardinato una cassaforte, trafugando preziosi e gioielli in oro per diverse migliaia di euro. Indagano i carabinieri.

I ladri non hanno risparmiato neppure le scuole. Nella notte tra il 22 ed il 23 dicembre, ignoti sono entrati all'interno del liceo artistico Munari di Vittorio Veneto e qui scassinato i distributori automatici presenti, rubando snack e merendine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foro nel muro per entrare in azienda, aperta la cassaforte

TrevisoToday è in caricamento