rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Molesta ragazzino al parco, arrestato uomo di 60 anni a Treviso

Avrebbe baciato sulla bocca e toccato un ragazzino di circa 8 anni che stava giocando al giardino pubblico. Per questo un trevigiano di 60 anni è stato arrestato martedì dalla squadra mobile di Treviso

Un uomo di 60 anni di Treviso è stato arrestato, lunedì pomeriggio, dalla squadra mobile di Treviso con l'accusa di violenza sessuale aggravata nei confronti di un ragazzino 8 anni.

Il trevigiano, incensurato e sposato con figli, avrebbe avvicinato il minore, che si trovava in un giardino pubblico e stava giocando con altri bambini, lo avrebbe stretto a sé, baciandolo e toccandolo nelle parti intime.

Il ragazzino, impietrito e incapace di reagire è stato soccorso dal genitore di un bambino che aveva assistito alla scena e che ha chiamato la polizia.

Il testimone ha spinto via il 60enne, che è tornato a casa, mentre il bambino è corso dai parenti raccontando quanto accaduto.

Sentiti i genitori e il testimone, gli agenti hanno raggiunto il 60enne arrestandolo. L'uomo, che si sarebbe difeso affermando di aver fatto solo una carezza al ragazzino, si trova ora ai domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molesta ragazzino al parco, arrestato uomo di 60 anni a Treviso

TrevisoToday è in caricamento