rotate-mobile
Cronaca

Sciopero della Mom sospeso, venerdì 25 novembre trasporto regolare

Si è tenuto stamane l'incontro tra l'azienda (rappresentata dal presidente Giacomo Colladon e dal direttore generale Giampaolo Rossi) e i delegati del sindacato SGB Autoferrotranvieri di Treviso

TREVISO Si è tenuto stamane, nella sede amministrativa di MoM – Mobilità di Marca, l’incontro tra l’azienda (rappresentata dal presidente Giacomo Colladon e dal direttore generale Giampaolo Rossi) e i delegati del sindacato SGB Autoferrotranvieri di Treviso. Considerato il recente insediamento del nuovo Consiglio di Amministrazione si è convenuto, con atto formale sottoscritto, quanto segue:

- Il sindacato SGB ha dichiarato di sospendere lo sciopero di 4 ore, indetto per la mattinata di Venerdì 25 Novembre.

- MoM si è impegnata altresì a sospendere gli effetti dei procedimenti disciplinari già comminati ai dipendenti a seguito di quanto previsto dall’art. 34 del CCNL.

“Apprezziamo la disponibilità dimostrata dal sindacato – afferma il presidente Giacomo Colladon - cui fa da contrappeso l’impegno assunto da MoM ad una sospensione degli effetti sanzionatori per i procedimenti disciplinari già in atto verso i dipendenti. Il nuovo Consiglio di Amministrazione avrà quindi modo, entro le prossime settimane, di formulare il proprio indirizzo sulla trattativa contrattuale in corso. Fatta salva la norma del contratto collettivo, verificheremo le modalità di applicazione a livello aziendale”. Per la clientela MoM vi è la garanzia che il servizio di trasporto MoM, nella mattinata di Venerdì 25 Novembre sarà regolare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero della Mom sospeso, venerdì 25 novembre trasporto regolare

TrevisoToday è in caricamento