rotate-mobile
Cronaca Centro

Mobilità di Marca si prepara all'Adunata alpina: una nuova stazione e navette a tutte le ore

A Treviso servizio MOM regolare nella giornata di giovedì, con qualche rallentamento in serata, dovuto al traffico intenso. In fase di ultimazione la sede temporanea della stazione

TREVISO Sono iniziati giovedì mattina e sono in fase di ultimazione i lavori di allestimento dell'HUB OVEST, nel piazzale del Marcato Ortofrutticolo che diventerà per tre giorni l'autostazione provvisoria (quella di Lungo Sile Mattei chiuderà alle 24). Dalle 6 di venerdì mattina tutte le corse, urbane ed extraurbane faranno capolinea nel nuovo HUB. Ad eccezione delle linee urbane (10-Carbonera e 3-Silea) e delle linee extraurbane 170 e ATVO che si fermeranno all'HUB EST (ex Gescal - FIera).

ORARI E PERCORSI:
Già da oggi il servizio è stato prolungato fino alle 24. Domani e sabato i bus circoleranno fino alle 2 del mattino, domenica fino alle 22.
E' importante ricordare che da domani mattina alle 6 entreranno in vigore i nuovi percorsi e i nuovi orari. Vi invitiamo quindi a ricordare al pubblico la pagina del sito dedicata: www.mobilitadimarca.it/adunata-alpini (dove le informazioni saranno aggiornate in tempo reale). 

I CAMBIAMENTI:
Dall'alba di domani, tutte le linee urbane non accederanno al centro città (attestandosi all'esterno dell'area arancione prevista dall'organizzazione Adunata). Transiterà ogni 15 minuti, a servizio del centro storico, solo la Navetta Circolare (ben identificabile per la scritta sul display dei mezzi in transito ogni 15 minuti). Il percorso della navetta sarà: HUB Ovest, viale Montegrappa, Miani Park, Stazione Fs, Viale F.lli Bandiera, via Scarpa, Ospedale Ca' Foncello, via Marchesan, viale IV Novembre, HUB Est via da Vinci, viale IV Novembre, viale Cairoli, viale Monfenera, viale della Repubblica, HUB Ovest. Anche le linee extraurbane dirette a Treviso faranno capolinea negli HUB mantenendo invariati gli orari consueti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mobilità di Marca si prepara all'Adunata alpina: una nuova stazione e navette a tutte le ore

TrevisoToday è in caricamento