rotate-mobile
Cronaca Monastier di Treviso

Arrestato lo stalker del sindaco: in manette un 50enne trevigiano

L'uomo è accusato di aver molestato per tre anni il primo cittadino di Casalserugo, Elisa Venturini, con e-mail, lettere, messaggi hard, regali recapitati sia in Municipio sia nella sua abitazione

MONASTIER Tre anni sotto scacco di uno stalker. L’incubo sembra finito per Elisa Venturini, sindaco di Casalserugo. Come  riporta il Mattino di Padova la polizia ha arrestato un 50enne residente a Monaster in provincia di Treviso.

Dopo mesi di indagini le forze dell’ordine hanno individuato la persona che mandava centinaia di lettere, email, regali, foto e messaggi hard a primo cittadino. L’uomo sarebbe ora ai domiciliari. In casa gli agenti hanno trovato anche una pistola con la matricola illeggibile. Adesso la palla passa alla procura di Padova. Per tre anni il sindaco è stata stalkerizzata, con tanto di regali recapitati in comune e poi nella sua abitazione. Il blitz è scattato nei giorni scorsi, dopo le indagini portate avanti dalla polizia postale e ora per il sindaco Venturini l’incubo è terminato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato lo stalker del sindaco: in manette un 50enne trevigiano

TrevisoToday è in caricamento