menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Finisce con l'auto nel Sile a Jesolo: via la patente ad un 20enne di Montebelluna

Il giovane era con altri due amici, uno dei quali è rimasto leggermente ferito. Ad incastrare il neopatentato è stato l'alcooltest: guidava con un tasso di 1,05 mg/l

JESOLO Il primo sabato d’estate a Jesolo ha visto la Polizia Locale impegnata su più fronti: dai controlli agli ambulanti abusivi sulla spiaggia, ai tassisti abusivi fuori dei locali notturni per finire con le verifiche a venditori di panini e bibite sui camioncini. L’attività in divisa e in borghese si è concentrata prima sui venditori di bibite e panini in aree non autorizzate. Due le sanzioni elevate: la prima di 5mila euro per non aver rispettato l’ordine di chiusura già intimato in un precedente controllo, la seconda di 1.032 euro per esercizio di attività in zona vietata.

Multato per 400 euro anche un minimarket di via Aquileia perché vendeva per asporto bevande alcoliche dopo la mezzanotte, in violazione al regolamento polizia urbana. Pescato poi un altro taxista abusivo che è stato sanzionato per 600 euro cui si è aggiunto il ritiro della carta di circolazione e la sospensione patente per un periodo variabile da due a otto mesi. Si tratta di un 40enne di Spinea che chiedeva 5 euro a corsa per trasportare da una zona all’altra di Jesolo passeggeri a bordo di una Fiat Panda non intestata a lui.

Poco dopo l’una di notte una pattuglia è stata chiamata per rilevare un incidente stradale in via Aleardi, sponda fiume Sile. Un’auto, con tre persone a bordo, era finita in acqua per una manovra azzardata. Solo una delle tre persone presenti nell'auto è rimasta leggermente ferita. Il conducente, un 20enne neopatentato di Montebelluna, sottoposto all’alcoltest ha, però, fatto registrare un tasso alcolemico pari a 1,05 mg/l. Essendo un neopatentato il suo livello di alcol avrebbe dovuto essere pari allo 0. Per questo è scattato l’immediato ritiro della patente e la denuncia penale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Il peso cambia da un giorno all'altro, perchè?

Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento