rotate-mobile
Cronaca Montebelluna / Piazza Vienna, 1

Tenta di rapinare un connazionale e aggredisce i carabinieri, arrestato

L'episodio è avvenuto giovedì all'interno del centro commerciale "Luna" di Montebelluna. A finire in manette un marocchino di 29 anni: era alterato da alcool e droghe

Nella tarda serata di ieri, i carabinieri del nucleo radiomobile e della stazione di Montebelluna, sono stati costretti ad intervenire presso il Centro Commerciale Luna per bloccare le intemperanze di Imad Rabroub, un marocchino 29enne pluripregiudicato per reati contro il patrimonio, la persona e per stupefacenti. Lo straniero, poco prima, aveva aggredito un connazionale, cercando di rubargli il portafoglio che conteneva del denaro contante.

Imad Rabroub, dopo l'intervento dei militari, si è scagliato verso di loro minacciandoli di morte. Il 29enne è stato inoltre trovato positivo alla cocaina e con un tasso alcolemico superiore a 2,5 g/l. Il ferito ha riportato lesioni giudicate guaribili in 15 giorni. Il malvivente, responsabile di tentata rapina, resistenza e minaccia a pubblico ufficiale e ubriachezza, è stato accompagnato presso il carcere di Treviso da dove è stato però scarcerato nel pomeriggio su disposizione del pubblico ministero Paolo Fietta. La data dell'udienza di convalida differita dell'arresto non è ancora stata fissata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di rapinare un connazionale e aggredisce i carabinieri, arrestato

TrevisoToday è in caricamento