menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Montebelluna: arriva la Fiera primaverile degli uccelli, modifiche alla viabilità in città

Lunedì di Pasquetta, dalle 5.00 alle 13.00, il traffico cittadino sarà sospeso e per chi non rispetterà le regole ci sarà la rimozione forzata attiva in molte zone del centro storico

MONTEBELLUNA Ritorna anche quest'anno nel lunedì di Pasquetta, il tradizionale appuntamento con Fiera Primaverile degli Uccelli e degli animali da cortile, organizzata dalla Pro Loco di Montebelluna. Un'esposizione che ogni anno attira in città tantissimi visitatori, esperti e curiosi che vogliono ammirare da vicino i numerosi animali presenti all'evento. 

Proprio in vista del grande flusso di visitatori in entrata, il comune di Montebelluna ha annunciato, nelle scorse ore, che dalle ore 5.00 alle 13.00 di lunedì mattina sarà sospeso tutto il traffico veicolare e verrà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata nelle piazze Marconi e Negrelli (compresa l'area antistante l'ex Tribunale), e la chiusura di parte del Parco Manin. Severe le sanzioni per chi non rispetterà i divieti. I visitatori che vorranno partecipare alla fiera troveranno tutte le indicazioni per posteggiare la loro auto all'ingresso della città. L'evento è a ingresso libero e dopo il successo della scorsa edizione, anche quest'anno i principali espositori troveranno posto all'interno della suggestiva cornice naturale di Parco Manin.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Attualità

«Perchè non è stata vaccinata anche mia moglie?»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento