rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Terribile schianto tra auto e moto: grave un 69enne, traffico in tilt

L'incidente poco dopo le 14 di oggi, 8 giugno, tra la Feltrina e via Montello, nei pressi della concessionaria "Rugolo". Intervenute ambulanza e automedica, oltre all'elicottero. Lunghe code, intervenute le pattuglia della polizia locale che ha identificato un'automobilista-pirata

Sono molto gravi le condizioni di C.D.M., un 69enne di Giavera del Montello che è rimasto coinvolto, nel primo pomeriggio di oggi, 8 giugno, attorno alle 14.10 circa, in un grave incidente stradale lungo la strada statale Feltrina a Montebelluna, all’altezza dello svincolo tra vicolo Boccacavalla, non distante dal cavalcavia e dall'autosalone Rugolo. L'uomo era in sella ad una moto quando, per cause in corso di accertamento, il suo mezzo si è scontrato contro un'auto. Il motociclista, sbalzata sull'asfalto per decine di metri, ha riportato gravi lesioni ed è stato soccorso da medico e infermieri del Suem 118, intervenuti con ambulanza, automedica ed elicottero, mezzo con cui il 69enne è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Ca' Foncello di Treviso. Le condizioni del ferito sono preoccupanti e la prognosi è riservata. Il traffico ha subito pesantissime ripercussioni, con code lungo entrambe le direzioni di marcia, sia di auto che di mezzi pesanti. La strada Feltrina è stata infatti chiusa alla viabilità per circa un’ora e mezza ed il traffico è stato deviato per Biadene così da consentire i soccorsi ed i rilievi.

Il motociclista alla guida del suo mezzo, durante la fase di immissione verso Treviso, è entrato in collisione con un autocarro Fiat Ducato cassonato che proveniva da Feltre. Sul posto si sono immediatamente recati gli agenti della Polizia locale montebellunese coordinati dal vicecommissario Paolo Scarpa per i rilievi del caso e la Protezione civile per la gestione del traffico. Dalle indagini e dal monitoraggio delle registrazioni delle telecamere presenti nell’area è stato appurato che nell’incidente era stato coinvolto anche un terzo mezzo condotto da una donna del montebellunese, la quale, dopo l’urto, si era allontanata dal luogo del sinistro. La stessa è stata rintracciata ed immediatamente convocata in Comando per esser interrogata per meglio ricostruire l’accaduto. La sua posizione è ora al vaglio degli agenti della Polizia Locale.
 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile schianto tra auto e moto: grave un 69enne, traffico in tilt

TrevisoToday è in caricamento