rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Montebelluna / Via San Gottardo

Abitazione devastata da un incendio, vigili del fuoco al lavoro

Rogo in un'abitazione a Biadene di Montebelluna, in via San Gottardo. Uno dei residenti è stato trasportato in ospedale dal Suem 118. Sei squadre dei pompieri al lavoro. In serata incendio anche a Musano di Trevignano

Un incendio devastante quello che nella tarda serata di ieri, martedì 25 novembre, ha interessato un'abitazione di via San Gottardo, a Biadene di Montebelluna. Le fiamme, divampate per cause in corso di accertamento, hanno interessato il portico esterno e due piani dell'edificio. L'allarme è stato lanciato alle 22.30 circa. Sul posto sono intervenute ben sei squadre dei vigili del fuoco, tra autopompe con serbatoio, autobotti e un'autoscala, con ben 18 pompieri impegnati fino alle 6 di stamattina. Non è stato semplice, per i vigili del fuoco del distaccamento di Montebelluna, avere ragione dell'incendio che ha causato danni gravissimi all'abitazione, ora inagibile. La coppia di residenti sono stati soccorsi dal Suem 118, tra questi un 29enne che è stato trasportato presso il pronto soccorso di Montebelluna così come la convivente, una commessa di 33 anni che ha riportato ustioni alle mani e per mettersi in salvo si sarebbe gettata da una finestra. Sul posto intervenuti anche i carabinieri.

WhatsApp Image 2020-11-25 at 10.17.11-2

Quella di ieri è stata una nottata particolarmente impegnativa per i vigili del fuoco di Montebelluna: prima di intervenire a Biadene alcune squadre erano impegnate alla "Agrifung" di Musano di Trevignano, in via Pescatori, per un incendio, divampato attorno alle 20, che ha interessato una catasta di legno a alcuni cassoni che contenevano legna e altro materiale di scarto. L'intervento si è concluso alle 3.30 circa. I danni sono stati in questo caso limitati.

deded-10

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abitazione devastata da un incendio, vigili del fuoco al lavoro

TrevisoToday è in caricamento