Cronaca

Montebelluna, asfaltatura via Montegrappa e via Bassanese: lunedì si comincia

Per permettere le operazioni sarà istituito il senso unico alternato sul tratto tra il Duomo e l’intersezione con via ospedale e sul tratto di via Bassanese compreso tra piazza verdi e via Monte Nero

MONTEBELLUNA Cambia provvisoriamente la viabilità del centro a partire da lunedì prossimo. Da lunedì 22 agosto fino al 2 settembre saranno eseguiti i lavori di asfaltatura in via Montegrappa e in via Bassanese, così come previsto dal piano asfaltature del 2015. Per permettere le operazioni sarà istituito il senso unico alternato sul tratto di via monte grappa compreso tra il Duomo e l’intersezione con via ospedale e sul tratto di via Bassanese compreso tra piazza verdi e via Monte Nero.

Il senso unico alternato sarà attivo per tutto il tempo delle operazioni con esclusione del mercoledì mattina fino alle 14.30 per agevolare lo svolgimento del mercato settimanale in città. “Ci scusiamo per gli eventuali disagi per residenti ed automobilisti – spiega l'assessore ai lavori pubblici, Michele Toaldo - I tratti in questione sono tra i più frequentati in centro e si è scelto di procedere con le operazioni prima dell’avvio dell’anno scolastico proprio per ridurre al minimo le ricadute sul traffico viario cittadino”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montebelluna, asfaltatura via Montegrappa e via Bassanese: lunedì si comincia

TrevisoToday è in caricamento