menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Montebelluna, lavori ai marciapiedi di via Ospedale, via Feltrina Nord e via San Gaetano

Marzio Favero: "Si tratta di un'istanza proveniente soprattutto da persone con problemi di deambulazione o che abbisognano di una carrozzina per spostarsi"

MONTEBELLUNA Oltre ai lavori in corso di esecuzione, riguardanti il marciapiede di corso Mazzini, si rende noto che prossimamente saranno sistemati anche i marciapiedi di via Ospedale, di un tratto di via Feltrina Nord e di un tratto di via San Gaetano, a nord della Chiesa. Tutti questi lavori di sistemazione tramite asfaltatura sono già stati appaltati, ma si è dovuto attendere che si alzassero le temperature perchè richiedono di essere eseguiti con rastrellatura a mano.

Si comunica inoltre, che è in corso di progettazione anche la sistemazione del marciapiede in via Montegrappa, da via Ospedale a Piazza Verdi, lato sud, il cui finanziamento è garantito dai ribassi d’asta degli appalti indetti qualche mese fa. 

Il sindaco Marzio Favero commenta: "Si tratta di un'istanza proveniente soprattutto da persone con problemi di deambulazione o che abbisognano di una carrozzina per spostarsi".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Amazon, due nuovi depositi di smistamento nella Marca

Auto e moto

Cambio gomme invernali: scatta l'obbligo di montare le estive

social

Domenica 11 aprile: accadde oggi, santo del giorno, oroscopo

Salute

A Monastier il nuovo hub vaccinale anti-Covid per le aziende venete

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento