rotate-mobile
Cronaca

Furti al bar del parco Manin, denunciati cinque giovani montebellunesi

Tra i responsabili anche tre minorenni. I componenti della gang, incastrati dalle indagini dei carabinieri, entravano nel box prendendo fondocassa, bevande, snack e caramelle. Quattro gli episodi avvenuti tra luglio e agosto

MONTEBELLUNA In ben quattro occasioni, tra luglio e agosto, hanno messo a segno furti all'interno del box adibito a bar, collocato all’interno del parco Manin di Montebelluna, in occasione del “Cinema all’Aperto”. I carabinieri del nucleo operativo e della stazione di Montebelluna hanno identificato e denunciato per furto aggravato in concorso i responsabili: si tratta di cinque giovani tra i 15 e i 20 anni, tra cui  D.M.A  20enne, P.S.  19enne, e tre minori, tutti montebellunesi.

I furti della gang avvenivano solitamente tra le 19 alle 07.30 al mattino: i giovani si introducendosi all’interno del bar scassinando una finestra. I ladruncoli prendevano i pochi spiccioli del fondo cassa 5/10 €, bevande varie, snack e caramelle che poi consumavano di solito in un angolo defilato del parco, senza preoccuparsi di raccogliere le tracce del banchetto. I responsabili dei furti sono giovani che solitamente bighellonano sempre assieme in Montebelluna, alcuni dei quali già con piccoli precedenti per reati contro il patrimonio e persona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti al bar del parco Manin, denunciati cinque giovani montebellunesi

TrevisoToday è in caricamento