rotate-mobile
Cronaca

Calci, pugni e bottigliate: rissa tra ubriachi in stazione, intervengono i carabinieri

Lo scontro nella serata di mercoledì, dopo le 21.30 circa, a Montebelluna. Protagonisti tre cittadini nordafricani. Uno degli stranieri, un 40enne tunisino, è rimasto ferito a bottigliate al capo e all'addome mentre il suo aggressore, un marocchino di 30 anni è stato arrestato

Scene da far west nella serata di ieri, 8 giugno, all'esterno della stazione ferroviaria di Montebelluna. Due uomini, entrambi di origine nordafricana e alterati dall'alcool, si sono affrontati a calci, pugni e a bottigliate e un altro straniero ha tentato faticosamente di dividerli prima dell'arrivo dei carabinieri che hanno avuto il delicato compito di ricostruire la vicenda, visionando anche le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona.

Al termine degli accertamenti un 30enne di nazionalità marocchina è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali aggravate. Lo straniero, visibilmente ubriaco, ha dato vita di una accesa lite con un tunisino 40enne che lo ha colpito con un coccio di bottiglia al capo e all'addome, provocandogli lesioni poi refertate con svariati giorni di prognosi. L'aggressore ha tentato la fuga verso i vagoni dei treni e poi tra gli autobus parcheggiati in zona ma alla fine è stato bloccato dai militari dell'Arma malgrado opponesse resistenza. In mattinata, presso il Tribunale di Treviso, si è tenuta l'udienza di convalida del fermo, con il magrebino che è stato riaccompagnato in carcere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calci, pugni e bottigliate: rissa tra ubriachi in stazione, intervengono i carabinieri

TrevisoToday è in caricamento