menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un momento della prima serata del Summer Festival

Un momento della prima serata del Summer Festival

Montebelluna: in duemila alla "prima" del Summer Festival

Partenza con successo per l'avvio della tre giorni in centro organizzata da Glam Eventi in collaborazione con il Comune di Montebelluna.

MONTEBELLUNA Duemila. In tanti mercoledì sera hanno affollato piazza del Sedese, dietro alla Loggia dei Grani di Montebelluna, per la prima serata di Montebelluna Summer Festival. Tra la folla, soprattutto giovani, segno che la manifestazione ha fatto centro. Il Comune, infatti, ha voluto lanciare l’evento nel fine settimana di Ferragosto proprio per offrire divertimento a chi rimane in cità per il weekend.

Oltre all’intrattenimento, si è svolta anche attività di sensibilizzazione portata avanti assieme all’assessorato alle politiche giovanili all’insegna della promozione della guida sicura, invitando alla moderazione nel consumo di alcolici attraverso da cartelli indicanti il divieto di servire alcolici ai minori di 18 anni. La presenza di controlli, discreti ma evidenti, grazie alla vigilanza privata ma anche al  servizio volontario prestato dai carabinieri in congedo, ha contribuito al buon andamento dei festeggiamenti. Sono un centinaio i ragazzi che si sono sottoposti ad alcol test nella sezione predisposta in piazza.

“Ero presente alla festa e ho potuto apprezzare il divertimento di molti giovani dell’area montebellunese che, senza eccessi, hanno goduto della musica e del bel contesto creato in centro. Ora ci attendono altre due serate che, speriamo, possano ripetere il successo di ieri”, commenta l’assessore Adriano Martignago. All’evento era presente anche Enrico Bolzan, consigliere delegato alle politiche giovanili del Comune di Montebelluna. “La riuscita di questo primo appuntamento dimostra che divertirsi senza eccessi è possibile e questa strada è auspicabile specie, come in questo caso, quando essa si traduce non solo in mero intrattenimento, visto che parte del ricavato della manifestazione sarà destinato proprio ai progetti in favore delle politiche giovanili del nostro Comune”.

L’evento prosegue nei giorni di venerdì 14 agosto con la serata “Papaga.Yo” ed il suo format musicale dedicato all’r&b, hip hop soul e reggaeton, e, sabato 15 il giorno di Ferragosto con “Fireworks show”, un grande spettacolo pirotecnico e la migliore musica house e commerciale del momento.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Attualità

«Perchè non è stata vaccinata anche mia moglie?»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento