rotate-mobile
Cronaca Moriago della Battaglia

Scomparso nel nulla: ore di angoscia a Moriago della Battaglia

Da lunedì non si hanno più notizie di Osvaldo Scattolin, giardiniere di 46 anni, molto conosciuto nella zona. E' sparito lasciando il telefono a casa. Sul caso indagano ora i carabinieri di Vittorio Veneto. Ricerche in corso a Vidor, Pederobba e Crocetta

MORIAGO DELLA BATTAGLIA Sono ore di grande apprensione a Moriago della Battaglia per l'improvvisa scomparsa di Osvaldo Scattolin, 46 anni, di professione giardiniere e molto conosciuto nella zona. Di lui non si hanno notizie da lunedì scorso. Sul caso indagano ora i carabinieri della Compagnia di Vittorio Veneto e su Facebook gli amici hanno lanciato vari appelli per agevolare le ricerche.

Scomparso sia lui che la bicicletta nera che era solito utilizzare. Il 46enne, stando a quanto riferito da alcuni amici, avrebbe lasciato a casa il telefono cellulare. Osvaldo fa parte di una famiglia molto numerosa con ben sei tra fratelli e sorelle, nessuno dei quali risiede perà nel Comune di Moriago. Mobilitato anche il sindaco, Giuseppe Tonello, che conosce personalmente Osvaldo.

"Io l'ho incrociato in bicicletta lunedì pomeriggio all'altezza della rotonda da Botter -ha raccontato su Facebook un amico di Osvaldo- Non so dire che direzione ha preso. Sono abbastanza sicuro che fosse lui, in sella ad una mtb scura". Solo una delle segnalazioni che ora sono al vaglio degli investigatori.

Le ricerche, in corso, interessano i Comuni di Pederobba, Vidor, Crocetta del Montello e Moriago della Battaglia. Chi avesse segnalazioni utili è pregato di contattare immediatamente il 112. Del caso si sta interessando anche la trasmissione televisiva "Chi l'ha visto?" di raitre. GUARDA LA SUA SCHEDA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso nel nulla: ore di angoscia a Moriago della Battaglia

TrevisoToday è in caricamento