rotate-mobile
Cronaca Asolo

Lavorava da 26 anni all'Usl 8, morta Annamaria Beraldo

Profondo e sincero cordoglio esprimono la direzione ed i colleghi dell'Ulss 8 che la ricordano come una persona ironica e spigliata

ASOLO — Aveva compiuto 49 anni lo scorso 7 novembre, lavorava da 26 anni all’Usl 8 di Asolo. È morta improvvisamente Annamaria Beraldo mentre si trovava nella sua abitazione di Castelfranco Veneto insieme al figlio di 14 anni, Lorenzo, che lascia insieme al marito Giuseppe. Annamaria Beraldo era molto conosciuta tra il personale dell’Ulss 8 presso cui quale lavorava da 26 anni. Aveva iniziato prima come volontaria presso la radiologia e poi come segretaria in direzione. Figura storica dell’azienda socio-sanitaria, aveva affiancato molti direttori fino all’ultimo incarico nell’Ufficio Affari generali.

Profondo e sincero cordoglio esprimono la direzione ed i colleghi dell’Ulss 8 che la ricordano come una persona ironica e spigliata. “Era una persona schietta, disponibile, generosa, profondamente attaccata al proprio lavoro e alla propria famiglia e capace, col suo modo di fare estroverso, di rendere il lavoro più leggero”, la ricordano alcune colleghe della palazzina della direzione di Asolo.

“Con la scomparsa di Annamaria - commenta il direttore sanitario dell’Ulss 8, Paola Corziali - viene a mancare un pezzo di storia della nostra Ulss che ha assistito a l’evoluzione dell’azienda degli ultimi decenni ed che aveva un perfetta conoscenza dell’organizzazione interna”. I funerali si svolgeranno lunedì 1° dicembre alle ore 15.00 nella Chiesa di Salvatronda di Castelfranco Veneto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavorava da 26 anni all'Usl 8, morta Annamaria Beraldo

TrevisoToday è in caricamento